Derby per Diego e Alex

Dopo aver assistito prima di Pasqua al pareggio di rigore con il Primaro, pensavo di potermi rilassare per il weekend Pasquale, e invece niente.
Prima, il venerdì Santo ci riserva il primo grattacapo: il Responsabile della Scuola Calcio Mauro Badini viene ricoverato all’ospedale di Carpi con l’appendicite quasi in peritonite, risultato: operato d’urgenza e sospiro di sollievo finale: è andato tutto bene.
Pasqua passa, poi inizia la settimana dei Derby.
Il primo è quello dei 2005 che affrontano la Folgore allo Stadio “Lolli” e qui si presenta il secondo grattacapo, impensabile, che è balzato all’apice della Cronaca Nazionale e che ci sta tenendo in apprensione tuttora.
Due piccoli atleti, una mamma e l’allenatrice Virna Polacchini vittime di un’automobile impazzita e….. speriamo il bene.
La settimana dei Derby continua con i 2007 che giovedì vanno a Finale, i 2008 che venerdì se la vedono in casa con la Massese, la Juniores Regionale che sabato va a Crevalcore e domenica si chiude in casa contro la Quarantolese.
Francamente non ho molto voglia di parlare di calcio, dopo tutto quello che è accaduto, spero che il campo ci porti quei risultati che ci possano dare conforto e ci aiutino a rilassarci e magari ad avere un sorriso sulla bocca, dopo tutto credo che A.C. MEDOLLA se lo meriti.

 

Cerca nel sito

Contattaci

Nome e Cognome* 
Email* 
Oggetto* 
Testo* 
Termini Privacy Policy*   Accetto  
  Inviami una copia
    

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra

Per informazioni

Accetto

Accetto